Sarah Arensi Sarah Arensi
Sarah Arensi

Sarah Arensi

Sarah è spiritual artist, performer, ecstatic art coach e creative energy connector/catalyzer. Il suo profondo amore per l'energia creativa e il flusso estatico l'hanno portata ad approfondire e sperimentare arte, alchimia, risveglio, presenza, medicina spirituale ed energetica, amore incondizionato, misticismo, sciamanesimo per oltre 20 anni di esperienza. La sua vocazione è di guidarti dalla connessione con lo spazio infinito alla tua voce creativa, per generare, amplificare ed esprimere la tua magia, la vera essenza e pieno potenziale a livelli multidimensionali per co-creare la vita che desideri. Sarah crede che l'arte in tutte le sue forme e manifestazioni sia un modo immediato e potente di trasmutazione interiore. Con lei fai l'esperienza di quel magico ed estatico spazio di creatività e bellezza dentro di te.

Come artista Sarah ha lavorato al fianco di alcuni importanti maestri della scena internazionale nel campo del teatro, del cinema e dell'arte. Ha esposto in importanti città d'arte del mondo: Milano, Roma, Bologna, Venezia, New York, Miami. Ha collaborato e attualmente collabora con Saatchi Art Gallery - worldwide (www.saatchiart.com/SarahArensi) Agora Gallery (New York / USA). Artisti che hanno collaborato su alcuni dei suoi progetti: LM Gilberti fotografa per “r e b O r n“ (www.reborn.fuoriserrone.com) e Ferdinando Cioffi fotografo per "Golden Virtues", Telethon.

Ha creato "BreathLife", un programma di meditazione audio/video con una serie di potenti meditazioni che ti guidano a trovare amore, luce, verità, energia creativa e lucidità nella vita quotidiana. Ha scritto "L'Arte ti Trasforma", ebook dove ti guida ad entrare in contatto ed esprimere la tua vera voce attraverso l'arte. Ideatrice di “ESTATIC HEART” tiene ritiri, workshop e seminari in giro per il mondo per chiunque desideri raggiungere la beatitudine e libertà interiore attraverso l’arte ed il processo creativo. Per MindValleyItalia/Omnama ha realizzato "Più creativo in 18 minuti" meditazione audio per aumentare la creatività e l'ispirazione nella quotidianità.

La sua essenza è profonda, mistica, autentica, sveglia, estatica, intensa, appassionata, devota, amorevole e presente per guidarti alla tua massima apertura e realizzazione. Ispirata e appassionata di sufismo, taoismo, yoga, tantra e sciamanesimo, ha unito l’esplorazione di corpo, mente, emozioni, energia e spirito a livelli multidimensionali, conoscendo, sperimentando e praticando le seguenti vie: arte, yoga, meditazione, medicina spirituale ed energetica, meditazione taoista, kundalini yoga, spiritual vocal coaching con Liz Dixon, regressioni karmiche, nutrizione, sciamanesimo. Alcuni dei maestri che l’hanno ispirata e la ispirano tuttora: Giuseppe Perruccio, Psalm Isadora, Tommy e Fiamma Petersson, Eckhart Tolle, Thich Nhat Hahn, Shiva Rea, Kia Miller, Deepak Chopra, Jim Carrey, Mooji, Christie Marie Sheldon, Rick Philipps, Marianne Williamson, Gabrielle Bernstein, Roberto Cerè, FOL, Asa Kullberg.