“Libera l’Artista che è in Te”

Sarah Arensi Arte
workshop 6 luglio

In un caldissimo pomeriggio di luglio, nel mio atelier d’arte, un luogo molto energetico, affascinante ed immerso nella natura, alcune anime elette hanno scelto di scoprire alcuni dei segreti più profondi della propria anima, partecipando al workshop “Libera l’Artista che è in Te”. Credo profondamente che in ognuno di noi si nasconda un essere altamente creativo e magico, in grado di realizzare opere straordinarie. Questo aspetto nascosto del nostro essere è accessibile nel momento in cui scegliamo di andare oltre le nostre forme pensiero limitanti, tuffandoci ad esplorare quel mistero che è la nostra energia, la nostra anima, il nostro spirito, la nostra creatività ed energia orgastica. Durante il pomeriggio insieme, abbiamo fatto tante cose in poco tempo. Il gruppo è entrato subito nella frequenza dello spazio creativo ed ha potuto così viaggiare veloce sull’onda del piacere di creare e fare arte.
Abbiamo ascoltato i suoni della natura, sentito i profumi dei fiori, chiamato la forza degli elementi dentro di noi, riso, pianto, viaggiato in dimensioni sconosciute, aperto le porte dell’energia creativa, fatto esperienza dell’energia orgastica e trasferito il tutto nella pittura.
Questa è stata solo la prima tappa, ce ne saranno molte altre e questo è molto interessante … ci saranno tante cose nuove da scoprire e vivere…
E’ stato bello, intenso, sacro, profondo … come sempre grazie Universo grazie.

Love&Blessings